E’ stata posticipata la finale tra Jasmine Paolini e Alison Riske nel Wta di Portorose 2021. L’azzurra e la statunitense avrebbero dovuto iniziare il proprio match alle ore 17.00 di domenica 19 settembre ma non avevano fatto i conti con la pioggia. Non ci sono ancora comunicazioni sul nuovo orario, ma non appena arriveranno potrete trovarle qui. Restate sintonizzati su Sportface.it per rimanere aggiornati in tempo reale.
https://www.sportface.it/in-evidenza/wta-portoroz-2021-jasmine-paolini-batte-riske-e-trionfa-primo-titolo-in-carriera/1502726
19.35 – Comincia finalmente la finale. Sarà Paolini a servire per prima. L’unico dubbio è legato alle righe ancora un po’ umide, ma ormai appare chiaro che il match inizierà.
19.15 – Ci siamo. Le giocatrici stanno ritornando in campo.
19.00 – A questo punto non è escluso che la finale slitti a domani. Non solo bisogna attendere che smetta di piovere, ma poi ci vorrà anche del tempo per far sì che il campo si asciughi.
18.35 – Nessuna novità degna di nota dalla Slovenia. Con ogni probabilità non si ripartirà almeno prima delle ore 19.00
18.00 – Continua a diluviare a Portorose. L’impressione è che possa volerci ancora un bel po’ di tempo prima di scendere in campo.