[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Naomi Osaka supera Alison Riske in due set nel match valevole per gli ottavi di finale del torneo Wta di Pechino 2019. La giapponese ha la meglio sulla tennista statunitense in due set con il punteggio di 6-4 6-0. Più combattuto il primo set, con Riske che resiste e, dopo aver subito il break nel quinto gioco, effettua il controbreak poco dopo e ritorna in partita. Nel game decisivo però la nipponica strappa di nuovo la battuta alla sua avversaria e conquista il parziale. Il secondo set è a senso unico e vede Osaka vincere sei game di fila e chiudere in meno di mezz’ora.
Osaka sfiderà ai quarti di finale Bianca Andreescu, che ha battuto Jennifer Brady in due set con lo score di 6-1 6-3. Match piuttosto facile per la canadese, che nel primo set lascia un solo game alla sua avversaria, senza commettere errori rilevanti e portando a casa rapidamente il parziale. Si vede una reazione della statunitense nel secondo parziale, anche se non basta per fermare la classe 2000.
[the_ad id=”668943″]
Nelle altre partite vittoria di Caroline Wozniacki contro Katerina Siniakova in due set (7-5 6-4) e di Daria Kasatkina contro Ekaterina Aleksandrova (6-4 6-3).
[the_ad id=”676180″]