[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Termina 1-6 0-6 il match tra Errani e Cocciaretto, partita valida per il primo turno del torneo Wta di Palermo 2022. Un match a senso unico, deciso dai moltissimi vincenti da fondo campo della tennista marchigiana. La Cocciaretto approda dunque al secondo turno, dove affronterà la francese Garcia.
La cronaca
Nel primo set Cocciaretto prova subito a comandare con i colpi da fondo e a prendere il largo, portandosi sullo 0-2 in apertura con break. Tuttavia Errani non si scoraggia e risponde subito, strappando il servizio all’avversaria e accorciando le distanze. Nel game successivo, però, Cocciaretto rimonta da 15-40 e alla seconda occasione realizza ancora il break, sfruttando un errore di diritto di Errani. La giocatrice marchigiana tiene poi il servizio nel game successivo, realizzando così il primo allungo del match sull’1-4. Cocciaretto poi vince anche i due game successivi, comandando con diversi vincenti da fondo campo e chiudendo il primo set sull’ 1-6.
Nel secondo set Cocciaretto continua a comandare da fondo, con la Errani costretta a rincorrere e a giocare in difesa. Subito al primo game infatti la marchigiana realizza il break, portandosi poi con facilità sullo 0-2. Nel game successivo, poi, si va ai vantaggi, ma un’Errani troppa fallosa nei punti decisivi cede ancora una volta il servizio alla sua avversaria. Nei game successivi continuano i vincenti, da fondo e a rete, di Cocciaretto, che realizza un altro break nel quinto game del set. La marchigiana così mantiene senza problemi il servizio nell’ultimo game, vinto a zero, chiudendo anche la seconda partita sullo 0-6.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]