[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nella prima semifinale del torneo Wta di Doha 2020 Aryna Sabalenka supera in due set 6-4, 6-3 Svetlana Kuznetsova e accede alla finale, dove incontrerà la vincente dall’altra semifinale tra Ashleigh Barty e Petra Kvitova.
Nel primo set c’è una grande partenza da parte di entrambe le tenniste, con la bielorussa che mette subito a referto il primo break e la russa che risponde con la stessa moneta. La numero 13 del mondo torna avanti di un break nel game successivo, ma si fa riprendere ancora una volta dalla sua avversaria che centra il controbreak. Il set sembra indirizzato verso il tie-break, fin quando, nel momento cruciale, la Sabalenka riesce ad ottenere il break decisivo per chiudere 6-4.
Il secondo set è meno emozionante, con l’atleta bielorussa mette a segno il break nel secondo game. La russa, invece, conquista un’importante palla del controbreak senza, però, riuscire a sfruttarla. Di lì in poi la Kuznetsova non trova più alcuna giocata in grado di impensierire la Sabalenka che, alla fine, porta a casa il successo con il punteggio di 6-4, 6-3.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]