[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Gli ottavi di finale del torneo Wta di Doha 2020 hanno regalato sfide dall’elevata intensità specifica, che hanno divertito gli spettatori. La sorpresa più grande di questo turno è di certo stata la vittoria di Ons Jabeur contro Karolina Pliskova, fra le maggiori indiziate al successo finale, mediante un solido 6-4, 3-6, 6-3. Splendido trionfo dell’outsider tunisina, baciata dal talento e finalmente premiata per i suoi sforzi. Un’altra eliminazione inaspettata è stata quella di Kiki Bertens, la quale ha ceduto malamente all’insidiosa Saisai Zheng, vittoriosa con un 3-6, 6-3, 6-4, rimontando un parziale alla solida avversaria.
[the_ad id=”668943″]
Fra le conferme vi è Aryna Sabalenka, che ha conquistato una vittoria convincente contro una Maria Sakkari in calando, con il punteggio di 6-3, 6-0: servizio proprompente e colpi da fondo campo sopra le righe della bielorussa. Quarti di finale conquistati anche da Petra Kvitova, battagliera e superiore a Jelena Ostapenko per 6-2, 5-7, 6-1, e da Belinda Bencic, la quale in due set ha eliminato Yulia Putintseva per 6-4, 6-3.
Garbiñe Muguruza ha annichilito Dayana Yastremska, fra le atlete più ostiche da affrontare sul veloce, con un 6-2, 6-4 parecchio significativo per delineare il momento della campionessa iberica. Due ritiri hanno completato il quadro degli ottavi, ovvero quelli di Amanda Anisimova ed Elena Rybakina, che hanno concesso riposo e qualificazione a Svetlana Kuznetsova ed Ashleigh Barty.
[the_ad id=”676180″]