[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Delineati tutti gli accoppiamenti per gli ottavi di finale al Wta di Charleston 2019. Poche sorprese e tante conferme nella giornata di mercoledì 4 aprile. Aryna Sabalenka si impone in tre set sulla qualificata Kozlova, commettendo troppi gratuiti ma riuscendo a far prevalere la propria esperienza nei momenti decisivi. La classe ’98 rimandata all’esame Monica Puig. Soffre, e non poco, Jelena Ostapenko. La campionessa Slam ci ha messo due ore e mezza per regolare la wild card locale Shelby Rogers, solamente al tie-break decisivo. Ostapenko che ora affronta Madison Keys, anche quest’ultima vittoriosa al parziale decisivo con la tedesca Maria.
BENE WOZNIACKI E BENCIC – Le note positive arrivano dalla Danimarca e dalla Svizzera. Caroline concede quattro game a Siegemund, giocatrice sempre insidiosa. Ancor più netta la vittoria di Belinda Bencic, all’ennesima riconferma in un avvio di 2019 da sogno.
Due teste di serie hanno invece lasciato il torneo: si tratta di Elise Mertens, la quale vanta ottimi risultati in doppio nel recente periodo proprio con Sabalenka. Kaia Kanepi si è imposta sulla belga per 0-6 6-0 7-5, punteggio piuttosto insolito. Out anche Julia Goerges con la talentuosa americana Taylor Townsend per 7-6 7-6(0).
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]