[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Brisbane, Shenzen e Auckland. Queste le prime tappe del 2019 tennistico del circuito Wta dal 31 dicembre al 6 gennaio. Dopo un 2018 all’insegna dell’equilibrio con quattro diverse campionesse Slam, si riparte con Halep al numero 1 delle classifiche mondiali ma con una Serena Williams più decisa che mai a scrivere nuove pagine di storia.
WTA BRISBANE
In Australia entry list di grande livello per le donne nel primo torneo Premier dell’anno. Numero 1 del seeding la regina delle Finals e campionessa in carica Elina Svitolina, presenti anche regine Slam del calibro di Stephens, Osaka e Pliskova. Il torneo femminile sarà trasmesso da Supertennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) a partire dalle 6.00 italiane del mattino di lunedì 31 dicembre.
WTA SHENZHEN
In Cina si rivede Maria Sharapova nell’entry list guidata da Aryna Sabalenka, rivelazione dell’ultima stagione femminile. Tra le top-30 spiccano anche i nomi di Caroline Garcia, Qian Wang e Jelena Ostapenko. Il torneo sarà trasmesso da Supertennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) a partire dalle 7.00 italiane del mattino di mercoledì 2 gennaio.
WTA AUCKLAND
Nell’ASB Classic in Nuova Zelanda è Caroline Wozniacki la tennista più attesa. La danese, chiamata a difendere i 2000 punti del trionfo agli Australian Open, torna dopo la finale persa nel 2018 contro Julia Goerges, numero 2 del seeding. Tra le altre protagoniste ritroviamo due ex numero uno e campionesse Slam come Venus Williams e Victoria Azarenka. Il torneo Il torneo sarà trasmesso da Supertennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) a partire dalle 8.00 italiane del mattino di giovedì 3 gennaio.