Tennis

Wimbledon 2024: Musetti, Bellucci e Darderi interrotti per pioggia, tutti gli aggiornamenti

Teloni Wimbledon Pioggia
Teloni Wimbledon - Foto Ray Giubilo

Arriva puntuale la pioggia a Wimbledon nella giornata di martedì 2 luglio. I match iniziati alle ore 12 sono stati interrotti purtroppo a causa del maltempo che ha colpito Londra. In particolare, tutto fermo tra Lorenzo Musetti e Lestienne, tra Luciano Darderi e Choinski e tra Matteo Bellucci e Shelton, mentre di conseguenza slittano gli incontri di Bronzetti e Cobolli che sono programmati in altri orari. Teloni messi in fretta e furia su tutti i campi, dunque non dovrebbe essere una cosa immediata. Qui vi aggiorneremo in tempo reale sulla situazione legata alla possibilità di riprenderla.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Non si giocherà prima delle ore 14.

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Stanno togliendo i teloni da tutti i campi. Fra pochissimo si riparte.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Giocatori in campo per riscaldarsi, fra pochi minuti ci siamo per rivedere del gioco sui campi di Wimbledon.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Il match di Nardi nel frattempo è terminato, ma torna la pioggia e sono sempre tre gli azzurri sospesi per il maltempo: si tratta di Darderi-Choinski, Musetti-Lestienne e Bellucci-Shelton. Gli ultimi due incontri erano peraltro agli sgoccioli, mancava di fatto un game per le rispettive vittoria di Musetti e sconfitta di Bellucci.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – Non si riprenderà a giocare prima delle ore 17.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Hanno già tolto i teloni si qualche campo. La pioggia dovrebbe essere terminata.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Non si gioca ancora, ma non manca molto.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – I giocatori sono rientrati in campo da alcuni minuti, riscaldamento e si riparte.

SportFace