[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Covid-19 torna alla ribalta a Wimbledon, e dopo i forfait di Marin Cilic e soprattutto di Matteo Berrettini, ci pensa AlizĂ©Â Cornet a rincarare la dose con delle dichiarazioni che potrebbero scatenare tante polemiche: “Al Roland-Garros c’è stata un’epidemia di Covid-19 e nessuno ne ha parlato. Negli spogliatoi l’abbiamo preso tutti e non abbiamo detto niente” assicura la francese, costretta al ritiro al terzo turno sulla terra battuta parigina. “Quando vediamo che Krejcikova (ndr: risultata positiva e che aveva rinunciato a partecipare al torneo di doppio) si ritira e tutto lo spogliatoio è malato…”
“Magari avevamo tutte l’influenza, un pò di prurito alla gola e allora giochiamo, va bene. Al Roland-Garros ci devono essere stati alcuni casi, ma con un tacito accordo tra noi siamo andate avanti”, continua. “Ho visto ragazze che indossavano le mascherine perchĂ© non volevano contagiare le altre. Ma non dirò piĂą di questo.”
Alize Cornet precisa. Lo fa sui social:Â “Vorrei chiarire una cosa – scrive la tennista francese sui social -: ho detto che ho ‘sospettato’ alcuni casi di Covid durante il Roland Garros, senza avere alcuna prova. Era soprattutto per sottolineare che il virus ormai faceva parte delle nostre vite e che dovevamo affrontarlo. Punto e basta”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]