[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Camila Giorgi domina il match contro Jil Benel Teichmann (6-2, 6-2) e conquista il pass per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2021. Solo quattro game concessi alla svizzera, in grande difficoltà sia al servizio che in risposta. Nel prossimo turno l’azzurra sfiderà la vincente del match tra Muchova e Zhang.
Dopo un inizio di parità (2-2), il primo set procede a senso unico con l’azzurra che non concede più niente all’avversaria. Primo break conquistato nel quinto game (3-2), dove Camila concede solo un 15 alla svizzera, in grande difficoltà al servizio e autrice di ben quattro doppi falli nel terzo game. Stessa sorte il settimo gioco, dove l’azzurra strappa nuovamente il servizio a Teichmann chiudendo tranquillamente il parziale.
L’azzurra comincia al meglio anche il secondo set, conquistando il break nel game di apertura e allungando sull’avversaria (2-0). Dopo ben sette game Teichmann rompe il digiuno conquistando il terzo gioco (2-1), ma l’azzurra è ancora inarrestabile in risposta e nel quinto game strappa il servizio alla svizzera (4-1) . Nel sesto game Giorgi annulla ben tre palle break e ha la meglio ai vantaggi, riuscendo a evitare ogni rischio e chiudendo avanti di quattro giochi anche il secondo parziale.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]