Sport in TV

Tsitsipas-Schwartzman in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 di Montecarlo 2022

Stefanos Tsitsipas - Foto Ray Giubilo

Il greco Stefanos Tsitsipas se la vedrà contro l’argentino Diego Schwartzman nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2022. Il numero cinque del mondo è arrivato nel Principato per difendere il titolo conquistato nella passata edizione. Entrambi hanno fatto fuori un giocatore italiano durante il loro percorso monegasco. Tsitsipas ha sconfitto Fabio Fognini a livello di secondo turno mentre Schwartzman ha battuto Lorenzo Musetti in un ottavo di finale combattutissimo. I precedenti dicono 2-1 in favore del piccolo albiceleste ma l’ellenico si è aggiudicato l’unico disputato sulla terra rossa (Barcellona 2018).

Tsitsipas non ha particolarmente impressionato nel suo match di terzo turno contro il serbo Djere ma è dato ampiamente favorito da parte dei bookmakers. Si preannuncia una sfida comunque aperta. Come ha potuto sperimentare Musetti, infatti, l’argentino non molla un singolo quindici e per batterlo bisogna davvero riuscire a fare qualcosa in più. Per chi vince tra Tsitsipas e Schwartzman in palio c’è una semifinale contro uno tra Sinner e Alexander Zverev, impegnati nel terzo quarto di finale di giornata.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Tsitsipas e Schwartzman scenderanno in campo oggi (venerdì 15 aprile). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo match di giornata sul ‘Court Rainier III’, subito dopo la sfida tra Sinner ed Alexander Zverev. Il programma sul campo centrale sarà aperto dall’americano Fritz e dallo spagnolo Davidovich Fokina (inizio fissato alle ore 11:00). La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport, mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà Tsitsipas-Schwartzman. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, highlights ed approfondimenti per tutta la durata dello storico torneo.

SportFace