[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Martina Trevisan se la vedrà con Mayar Sherif nel primo turno del torneo Wta 250 di Cleveland 2022 (cemento outdoor). Tra le due sarà il secondo scontro diretto. Il primo se l’è aggiudicato l’egiziana, che lo scorso settembre conquistò in due agili set la finale del Challenger di Karlsruhe (Wta 125, terra rossa). L’azzurra è la testa di serie numero due della manifestazione e secondo i bookmakers partirà leggermente davanti nei pronostici. L’obiettivo per Trevisan è conquistare un po’ di fiducia in vista degli imminenti US Open, quarto ed ultimo Slam della stagione.
Fino ad oggi, infatti, la campagna sul cemento americano l’ha vista collezionare solamente due eliminazioni all’esordio in quel di Toronto e Cincinnati. Anche la tennista africana arriva da due sconfitte di fila al primo turno dopo essersi ritirata al secondo round del Roland Garros, lei che come l’italiana predilige superfici un po’ più lente per esprimersi al meglio. Si prospetta una sfida equilibrata tra due giocatrici combattive e amanti degli scambi di lunga durata. Chi vince troverebbe agli ottavi di finale una tra la cinese Shuai Zhang o la ceca Siniakova.
Trevisan e Sherif scenderanno in campo stasera (lunedì 22 agosto). Le due giocatrici sono pianificate come terzo incontro di giornata sul Motorola Edge Stadium, subito dopo la prosecuzione della sfida tra la francese Cornet e l’ucraina Yastremska (sospese per pioggia sullo score di 6-2). Il programma sarà aperto dalla rumena Cirstea e dalla belga Mertens, che apriranno le danze alle ore 17:00 italiane (le 11:00 locali). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche attraverso le due piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT) e Sky Go (solo per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match di primo turno tra Trevisan e Sherif fornendo ai propri lettori news, aggiornamenti ed approfondimenti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]