[the_ad id=”445341″]
Martina Trevisan se la vedrà contro Katarzyna Kawa nel primo turno del torneo WTA 250 di Monastir 2023, evento di scena sui campi in cemento outdoor della città tunisina. La toscana è reduce dalla bella semifinale ottenuta in quel di Hong Kong, dove si è arresa in due set contro la ceca Katerina Siniakova. Sulle ali dell’entusiasmo, dunque, si è presentata a questo nuovo appuntamento da terza forza del tabellone. L’urna le ha riservato la trentenne polacca, beneficiaria di una wild card da parte degli organizzatori e classificata oltre le prime duecento giocatrici del ranking mondiale.
Tra le due si tratta del primo scontro diretto della carriera. I bookmakers, visto anche il momento più che favorevole e la posizione più avanzata in classifica, sono più che concordi nell’attribuire a Trevisan i totali favori del pronostico. È lei la maggiore indiziata per avanzare agli ottavi di finale, dove eventualmente si troverebbe di fronte la connazionale Lucrezia Stefanini. Quest’ultima ha esordito sconfiggendo in rimonta un’altra azzurra come Camilla Rosatello, passata attraverso il tabellone di qualificazione.
SEGUI IL LIVE DI TREVISAN-KAWA
Trevisan e Kawa scenderanno in campo oggi (martedì 17 ottobre). Le due giocatrici sono pianificate come terzo incontro della giornata sul Center Court con inizio fissato non prima delle ore 15.30 italiane (le 14.30 locali). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’esordio di Martina Trevisan sul suolo nordafricano garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]