Il numero 1 al mondo di tennis Novak Djokovic sarà protagonista di una serie di documentari incentrata sulla sua vita professionale e sulle routine di ogni giorno. Lo ha annunciato il serbo attraverso un comunicato ufficiale, un progetto esclusiva di “Amazon Prime” e che andrà in onda sul piccolo schermo di Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Austria e Giappone dal 2017. “Passione, perseveranza, impegno e consapevolezza sono elementi chiave di un campione, ma sono impossibili da mantenere senza il supporto delle persone accanto a te. Io sono fortunato ad avere il supporto della mia famiglia e del team che lavora ogni giorno con me“, ha detto il no. 1 al mondo.
“I fan hanno sofferto e gioito con me dall’inizio della mia carriera, adesso voglio condividere con loro la mia vita giornaliera e ciò che è importante per me, presentando anche alcune magnifiche persone che ne fanno parte“, ha poi aggiunto Nole.
“Novak” (titolo al momento provvisorio) è un progetto che ha come produttore anche l’ex tennista Boris Kodjoe, basato su un’idea di Alberto Scarpetta e di Novak stesso, e racconterà la routine giornaliera del campione serbo, dagli esercizi fisici alla rigida dieta, sino ai suoi viaggi in patria o ai suoi impegni come ambasciatore Unicef.