[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La United States Tennis Association (USTA) ha dichiarato giovedì che si impegnerà a versare oltre $ 50 milioni per aiutare lo sport, che ha subito l’impatto devastante della pandemia di Covid-19. Come parte del piano, l’ente governativo del tennis negli Stati Uniti ha dichiarato che identificherà più di $ 20 milioni di risparmi riducendo gli stipendi della sua gestione ed eliminando i programmi di sviluppo e operazioni dei giocatori. L’USTA, insieme ai suoi partner, offrirà pacchetti di assistenza economica, maggiore supporto per la navigazione dell’assistenza governativa per strutture e pullman, nonché supporto telefonico per aiutare le persone colpite dal Coronavirus.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
L’amministratore delegato dell’USTA Mike Dowse, attraverso una nota, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito: “Abbiamo riconosciuto che aiutare le strutture di tennis, i programmi di tennis in comunità e i professionisti dell’insegnamento a navigare nella moltitudine di sovvenzioni e prestiti del governo è stato di importanza immediata. La fondazione del nostro sport inizia con queste parti interessate e dobbiamo assicurarci che possano resistere alla tempesta e rimanere vitali man mano che la tempesta si allontana. Si tratta di sollievo, recupero e ricostruzione per il nostro settore”.
L’USTA, che gestisce gli US Open, afferma che l’entità del suo supporto futuro sarà determinata dalle prestazioni finanziarie del Grand Slam, che è attualmente prevista dal 31 agosto al 13 settembre a New York. La società , inoltre, intende ancora organizzare gli US Open, che è la principale fonte di entrate per l’organizzazione; tutte le decisioni relative al torneo saranno guidate dalle agenzie governative federali e locali.
[the_ad id=”676180″]