[the_ad id=”10725″]
Delusa e amareggiata Sara Errani, dopo il problema fisico che l’ha costretta al ritiro nel secondo parziale nel match di secondo turno contro la russa Ekaterina Makarova.
Oltre al danno, l’eventuale beffa: Sara, uscita in lacrime, rischia infatti di non potere prendere parte alla sfida di Fed Cup contro la Slovacchia, prevista per l’11 e il 12 febbraio a Forlì: “Peccato perché nel secondo set ero in lotta. Come sto? Non benissimo perché cammino a fatica. Avevo già male due giorni fa durante il primo turno contro la Ozaki, oggi ho sentito una fitta alla gamba destra sul 3-3 del secondo set e mi sono subito fermata, proprio non potevo continuare. Già la scorsa settimana avevo saltato il torneo di Hobart per un problema muscolare, ma alla gamba sinistra. Magari sarà perché ho cambiato tipo di preparazione, lavoro in modo diverso, ma devo capire perché succede tutto ciò. Soprattutto capita troppo spesso ultimamente. Non è il tendine d’Achille ed è già una buona notizia”.
E adesso? “Mi sono già cancellata dal doppio e stasera farò qui a Melbourne un’ecografia, ma non è detto che si veda qualcosa. Di solito devono passare 48 ore perché ora c’è l‘ematoma, mi ha spiegato lo staff medico. Poi rientro in Italia”.