Tennis

Tennis, pace fatta Binaghi-Giorgi: Camila può tornare in Nazionale

Camila Giorgi - Foto Ray Giubilo

Incontro risolutivo Binaghi-Giorgi al Foro Italico. Il presidente della Federazione italiana tennis e la giocatrice di Macerata tornano a parlare con Camila che ha espresso il desiderio di tornare a far parte a pieno titolo della grande famiglia del tennis italiano, dando ovviamente anche piena disponibilità a rispondere alle convocazioni per le rappresentative nazionali. Richiesta che il Presidente Binaghi ha accolto con soddisfazione” come si legge nel comunicato diramato sul sito della Federtennis.

“Ho capito che due anni fa ho sbagliato a non rispondere alla convocazione per l’incontro di Fed Cup contro la Spagna – ha dichiarato Camila Giorgi – La maglia azzurra mi è mancata e sento il desiderio di tornare a indossarla e a far parte di una squadra giovane che sta crescendo”.

“Quando nei giorni scorsi Camila ha chiesto di incontrarmi ho capito che finalmente questa vicenda si stava avviando a una conclusione positiva dopo i malintesi del passato – ha sottolineato il presidente Binaghi – Camila è un patrimonio del tennis italiano e sono convinto che questo passo gioverà anche alla sua carriera nel circuito”.

SportFace