[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
John McEnroe, capitano del Team World, ha nominato gli americani Reilly Opelka e John Isner insieme all’australiano Nick Kyrgios come gli ultimi giocatori a rappresentare la squadra nella Lever Cup, in programma al TD di Boston dal 24 al 26 settembre. I tre si uniranno ai canadesi Denis Shapovalov e Felix Auger-Aliassime e all’argentino Diego Schwartzman.
“Reilly ha avuto una grande corsa la scorsa settimana a Toronto per raggiungere le finali e sono rimasto davvero colpito dalla sua forma recente”, ha detto McEnroe. “È un ragazzo giovane e nuovo alla Laver Cup, ma con John e Nick che hanno fatto parte della Laver Cup fin dall’inizio, abbiamo un sacco di esperienza dalla nostra parte e questo sarà fondamentale.”
“Abbiamo avuto alcune perdite difficili negli ultimi due anni e siamo arrivati dolorosamente vicini, soprattutto l’anno scorso quando eravamo solo un tiebreak lontano dalla vittoria. Credo che con l’energia del pubblico di casa alle nostre spalle e forse un pò di fortuna possiamo ottenere la vittoria questa volta!” ha continuato.
“Sono molto entusiasta di rappresentare il Team World alla Laver Cup di Boston” dichiara Opelka. “Giocare negli Stati Uniti in un’arena come TD Garden, con John McEnroe come nostro capitano sarà un’esperienza surreale – non vedo l’ora.”
“Nessuno di noi sapeva davvero cosa aspettarsi quel primo anno a Praga, ma è stata una delle settimane più incredibili ed è ora un momento clou del mio anno”, ha detto invece Isner. “Essere in una squadra con ragazzi contro cui normalmente competiamo è così diverso e così divertente. Ci riuniamo così bene come gruppo, la chimica è fantastica ed è un ambiente così fantastico di cui far parte.
Infine, queste le parole di Kyrgios: “Laver Cup è la mia settimana preferita dell’anno e adoro far parte della squadra. Sarà irreale giocare al TD Garden, casa dei Celtics. I fan di Boston amano il loro sport, quindi se possiamo vincere la Laver Cup ovunque, allora TD Garden e Boston, una delle più grandi città sportive del mondo, è il posto giusto per farlo”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]