[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Uno dei momenti più attesi dell’anno per un giocatore di tennis, a livello più o meno agonistico, è l’uscita delle nuove classifiche. In questi anni non sono mancate le novità per i grandi appassionati, ad esempio con l’ingresso di un nuovo aggiornamento durante l’anno, a differenza dei due consueti rinnovi a cui si era abituati (dicembre e solitamente a metà stagione). Ma la vera domanda che si pongono i tesserati Fit, soprattutto in questo periodo, riguarda la data di uscita delle nuove classifiche in ottica 2020.
SONO USCITE LE NUOVE CLASSIFICHE FIT: CLICCA QUI
DOVE E QUANDO VEDERE LE CLASSIFICHE DEL 2020? – Come ogni anno, l’accesso e il consulto del nuovo aggiornamento sarà visibile sul sito della Federtennis, unica fonte ufficiale a riguardo. La Fit, non appena le classifiche saranno pronte, provvederà a fornire vari documenti (clicca qui per la raccolta dei documenti) circa le nuove classifiche. Il metodo di compilazione per il 2021 è già stato reso noto.
Ma quando esce esattamente l’aggiornamento di dicembre per il prossimo anno? Una data precisa non c’è, ma indicativamente l’uscita avviene verso la metà del mese. Nel 2018 si dovette aspettare fino a venerdì 7 dicembre per i nuovi ranking nazionali. Le classifiche diventeranno ufficiali solo successivamente, non prima delle eventuali istanze di revisione che si possono presentare solitamente entro fine mese. Anche in quest’ottica la Federtennis aggiornerà i propri tesserati non appena possibile.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]