[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Aria di cambiamenti nel mondo del tennis. A partire dal 2021, infatti, il torneo di Madrid durerà una settimana in più e, salvo inconvenienti, si svolgerà dal 27 aprile al 9 maggio. Sarà l’unico torneo d’Europa ad ospitare quasi contemporaneamente i tabelloni maschile Atp e femminile Wta.
Il direttore del torneo spagnolo, Feliciano Lopez, si è detto estremamente soddisfatto per questa decisione: “Siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo dell’estensione del torneo per un periodo di due settimane. Questa espansione, necessaria, ci permettera’ di goderci il miglior tennis del mondo alla Caja Ma’gica per qualche giorno in piu’. Sono sicuro che sia i nostri sponsor che tutti i tifosi accoglieranno a braccia aperte questa notizia, cosi’ come la citta’ di Madrid, che ricevera’ piu’ visitatori e appassionati per un periodo di tempo piu’ lungo”.
[the_ad id=”668943″]
“E’ fantastico vedere quanto sia cresciuto il torneo dal 2002, quando abbiamo giocato la sua prima edizione a Casa de Campo”, ha ricordato Manolo Santana, presidente onorario del Madrid Open. “Le due settimane che avremo a partire dal prossimo anno ci aiuteranno a diventare uno degli eventi piu’ importanti del calendario”, ha concluso lo spagnolo.
[the_ad id=”676180″]