[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il grande tennis internazionale è finalmente ripartito anche con il circuito Atp dopo il lungo periodo di stop causato dalla pandemia di Covid-19, ma a tenere banco è sempre la questione che riguarda i giocatori e la stessa Atp.
Sul tema è voluto tornare un grande campione come Rafael Nadal che, attraverso il suo profilo Twitter, ha espresso la propria opinione: “Il mondo sta vivendo una situazione difficile e complicata. Personalmente credo che questi siano tempi per essere calmi e lavorare tutti insieme nella stessa direzione. È tempo per l’unità, non per la separazione. Questi sono momenti in cui grandi cose possono essere raggiunte fintanto che il mondo del tennis è unito. Tutti noi, giocatori, tornei e organi di governo, dobbiamo lavorare insieme. Abbiamo un problema più grande e la separazione e la disunione non sono sicuramente la soluzione”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
The world is living a difficult and complicated situation. I personally believe these are times to be calm and work all of us together in the same direction. It is time for unity, not for separation.
— Rafa Nadal (@RafaelNadal) August 29, 2020
[the_ad id=”676180″]