[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nick Kyrgios è una delle personalità maggiormente discutibili del tennis odierno, mai banale, estroverso e talvolta protagonista di uscite evitabili. Poche ore fa la pagina ufficiale dell’Atp Tour ha pubblicato un post su Instagram chiedendo un giudizio ai propri follower riguardo il servizio da sotto, con immagine di riferimento raffigurante proprio l’australiano, peraltro recentemente simbolo di questa tecnica.
[the_ad id=”668943″]
Michail Kukushkin ha commentato il contenuto mostrando disappunto e Kyrgios è intervenuto repentinamente per controbattere all’atleta kazako: “Non preoccuparti amico, non ho avuto bisogno di usare il servizio da sotto per batterti a Dubai”, con tanto di emoticon di scherno. Successivamente Kukushkin ha risposto cercando di chiarire: “Il mio commento si riferiva al servizio da sotto, non a te. Non c’è bisogno di essere scortese con le altre persone senza motivo”.
La diatriba social fra i due è giunta al termine con l’ultima battuta del tennista australiano: “Credo che portarti alla memoria una partita di tennis non sia maleducato. Io ti ho dato la mia opinione riguardo il nostro match e l’uso del servizio da sotto”.
[the_ad id=”676180″]