L’Adria Tour, competizione organizzata dal numero uno del ranking Novak Djokovic ha fatto molto discutere, principalmente per i festeggiamenti in discoteca di alcuni tennisti, tra i quali lo stesso serbo. Nel gruppo, però, c’era anche Grigor Dimitrov, che adesso, secondo le notizie degli ultimi minuti, è risultato positivo al Covid-19.
Il circuito Atp di tennis non ha ancora dato il via alla ripresa ufficiale della competizioni, ma nel frattempo gli atleti stanno partecipando a dei tornei amichevoli per non perdere totalmente l’allenamento. In questo momento i principali eventi sono l’Ultimate Tennis Showdown e, per l’appunto, l’Adria Tour.
ANCHE BORNA CORIC POSITIVO AL COVID-19
Il bulgaro, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha voluto rassicurare tutti: “Ciao a tutti-Voglio raggiungere e far sapere ai miei fan e amici che sono tornato positivo a Monaco per Covid-19. Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni sia sottoposto a test e adotti le precauzioni necessarie. Mi dispiace così tanto per qualsiasi danno che avrei potuto causare. Sono tornato a casa ora e mi sto riprendendo. Grazie per il vostro supporto e per favore rimanete sani e salvi”.
https://www.instagram.com/p/CBtKr9dA7wa/?fbclid=IwAR20Xsi7cIjHFDR62pIzjXkVTHvXUg65xHQzA7Wwx9szR0y30aEWLdE_bGs