Tennis

Tennis: Genie Bouchard mantiene la promessa ed esce con il tifoso

Eugenie Bouchard - Australian Open 2015 - Foto Ray Giubilo

Nella nottata del Super Bowl il 5 febbraio tutto è iniziato così, con un tweet:

a cui Eugenie Bouchard ha risposto “Certo!” senza nemmeno pensarci visto che i Falcons hanno dominato gran parte della partita. Ma, come tutti ormai sappiamo, i Patriots non hanno mollato e con grinta hanno riacciuffato la partita e poi vinto al supplementare (prima volta in un Super Bowl).

La tennista canadese ha quindi accettato un appuntamento con un tifoso e ha deciso di mantenere la promessa. I due ragazzi sono infatti usciti ieri sera e sono andati a vedere la partita di NBA tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks descrivendo la loro serata tramite alcuni post sui social. Questo un tweet in macchina mentre si avvicinavano al Barclays Center di New York prima del match:

Il fortunato tifoso è John Goehrke, studente ventenne di Marketing di Chicago, che si era anche proposto di raggiungere la tennista ovunque volesse per poter passare insieme l’appuntamento. L’insolita coppia si è divertita al match di pallacanestro e sono stati sicuramente i più fotografati all’interno dell’impianto. Ecco alcune foto:

SportFace