[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Daniele Sano è il nuovo Chief Business Officer dell’ATP, incarico che assumerà a pieni poteri a partire dal 1° dicembre. Secondo il comunicato stampa dell’ATP dovrà occuparsi delle partnership commerciali, delle vendite a livello globale, del marketing, delle pubbliche relazioni e del Business Development del marchio. Sono arrivate anche le sue prime parole in questa veste: “L’ATP è una delle proprietà sportive più interessanti al mondo, con un margine di crescita degli affari molto promettente. Avendo lavorato nel mondo dello sport per tutta la mia carriera, ed essendo un grande appassionato da tutta la vita, non vedo l’ora di contribuire in questo nuovo ruolo con la mia esperienza e la mia conoscenza del settore”.
[the_ad id=”668943″]
Sano lavorerà sotto i comandi di Massimo Calvelli, CEO dell’ATP: “Sono lieto di dare il benvenuto a Daniele da parte di tutta l’ATP. La sua esperienza nel campo dei brand, dei diritti sportivi e delle agenzie sarà un grande strumento, in particolare in termini di negoziazione di partnership strategiche e di accordi di sponsorizzazione. Le sue credenziali sono di tutto rispetto e la sua guida in settori nevralgici dell’ATP sarà essenziale nel massimizzare il nostro potenziale nei prossimi anni”, ha affermato l’amministratore delegato.
Da sottolineare come Sano abbia già intrapreso ruoli di senior management e consulenza di alto livello in diversi sport. Tra le varie esperienze anche quella all’AS Roma, nel campionato mondiale di Superbike e presso l’agenzia di marketing sportivo WWP Group.
[the_ad id=”676180″]