Camila Giorgi non parteciperà agli Internazionali BNL d’Italia 2017. Mancava solamente l’ufficialità, ora è arrivata attraverso il sito ufficiale della giocatrice maceratese. La Giorgi salterà gli Internazionali per il secondo anno consecutivo, in conseguenza dei dissapori emersi con la Federazione lo scorso anno.
L’azzurra ha ufficializzato anche il resto della programmazione, almeno fino al torneo di Wimbledon. Dopo gli appuntamenti americani di Indian Wells e Miami, Camila tornerà in Europa per preparare la stagione sul rosso. Quattro tornei sulla terra battuta prima del Roland Garros, ben tre anche sull’erba, nelle tre settimane precedenti a Wimbledon. La Giorgi ha anche diffuso un messaggio sul suo profilo, con cui ringrazia i fans per il sostegno mostratole.
“Voglio ringraziare tutti coloro che mi seguono da sempre e in ogni occasione hanno dimostrato di essermi vicini. Ne approfitto per dirvi che in queste settimane mi sono allenata, ho recuperato dal fastidio alla schiena e sono pronta a tornare in campo. Non vedo l’ora. Un saluto affettuoso ai miei fans e grazie grazie GRAZIE per il supporto che mi dimostrate sempre!”
IL CALENDARIO FINO A WIMBLEDON
Indian Wells
Miami
Biel
Stuttgart
Prague
Madrid
Roland Garros
Hertogenbosch
Birmingham
Eastbourne
Wimbledon