[the_ad id=”10725″]
Dopo il primo match di ieri, Roger Federer continua il suo cammino nel tabellone dell’Australian Open. Il tennista svizzero, al grande ritorno in un torneo dello Slam, se la vedrà con lo statunitense Noah Rubin, in un ennesimo scontro generazionale. L’americano, classe ’96, è una delle migliori promesse del tennis, vincitore del torneo junior di Wimbledon nel 2014.
Attualmente, occupa la posizione numero 200 nel ranking ATP e arriva all’incontro con re Roger dopo aver battuto in cinque set Bjorn Fratangelo. Una sfida che, sulla carta, appare senza storia. Federer, infatti, non ha mai perso contro un giocatore al di sotto del 200° posto nel ranking dalla sconfitta contro Sergio Brugera (n° 249) al torneo di Barcelona del 2000.
Il match inizierà intorno alle 3.30-4:00 (ora italiana), presso la Rod Laver Arena, dopo due incontri del torneo femminile (quello tra Stefanie Voegle e Venus Williams e quello tra Angelique Kerber e Carina Witthoeft). L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eurosport 1 HD.
CLICCA QUI PER CONOSCERE GLI ORARI DELLA SECONDA GIORNATA DI AUSTRALIAN OPEN