Sport in TV

Teichmann-Pegula in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta 1000 Madrid 2022

Veronika Kudermetova - Foto digitalflow.ch

Jil Teichmann e Jessica Pegula si contenderanno la seconda semifinale del torneo Wta 1000 di Madrid 2022. Tra le due non c’è da registrare alcun precedente. La svizzera ha fatto percorso netto fino a questo momento. Nell’arco della settimana, infatti, non ha ancora perso alcun set. Sembra davvero trovarsi a meraviglia sulla terra rossa, la superficie dove nel 2019 è arrivati il suo primo titolo sul circuito maggiore in quel di Palermo. Anche l’americana sta dando il meglio di sè. Dopo il match point annullato all’esordio contro Camila Giorgi, infatti, sono arrivate solamente prestazioni convincenti per guadagnarsi il penultimo atto alla Caja Màgica.

I suoi colpi molto piatti si adattano alla perfezione alla terra di Madrid. Vediamo se riuscirà a prevalere anche contro un’avversaria come Teichmann, tennista che, specialmente sul rosso, conosce il modo di variare il gioco senza dare alcun punto di riferimento. A partire leggermente avanti nei pronostici sarà l’elvetica, che già sa come ottenere la finale in un torneo di questa caratura. Ci riuscì l’anno passato a Cincinnati, prima di cedere il passo all’australiana Barty nell’atto conclusivo.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Teichmann e Pegula scenderanno in campo oggi (giovedì 5 maggio). Le due giocatrici sono pianificate sul Manolo Santana Stadium come quinto ed ultimo incontro di giornata (inizio non prima delle ore 21:00). Il programma del centrale sarà aperto alle ore 12:00 dal big match di giornata tra Novak Djokovic ed Andy Murray. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, Sportface.it garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale riguardo Teichmann-Pegula e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine del torneo madrileno.

SportFace