Sport in TV

Stricker-Lehecka in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Next Gen Atp Milano 2022

Dominic Stricker
Dominic Stricker - Foto Giampiero Sposito/FIT

Dominic Stricker se la vedrà contro Jiri Lehecka nella prima semifinale delle Next Gen ATP Finals 2022 in corso all’Allianz Cloud di Milano (cemento indoor). Lo svizzero, ancora imbattuto nel capoluogo lombardo, ha chiuso al comando il Gruppo Rosso primeggiando davanti ad avversari del calibro di Lorenzo Musetti e del britannico Jack Draper. Adesso il penultimo atto contro il ventunenne ceco. Quest’ultimo ha terminato come secondo classificato il Gruppo Verde.

Qui ha spezzato i sogni di gloria dei due azzurri Francesco Passaro e Matteo Arnaldi. L’unico precedente andato in scena tra i due se l’è garantito il potente elvetico. Proprio quest’anno si è imposto in tre set nel primo turno di qualificazione sull’erba di Halle. A partire con i favori del pronostico sarà proprio Stricker. Attenzione però a Lehecka, che possiede i colpi d’inizio gioco e la giusta esperienza per poter far male all’avversario su una superficie così rapida.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

TABELLONE: SEMIFINALI ED ACCOPPIAMENTI

PROGRAMMA E COPERTURA

REGOLAMENTO

MONTEPREMI

RISULTATI E CLASSIFICHE

Stricker e Lehecka scenderanno in campo oggi (venerdì 11 novembre). I due giocatori sono pianificati come primo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato non prima delle ore 19:00). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora la kermesse lombarda mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go (solo per abbonati) e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la prima semifinale tra Stricker e Lehecka. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights ed interviste al termine della partita e per tutta la durata della prestigiosa manifestazione milanese.

SportFace