[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Manca veramente poco alla partenza del Masters 1000 di Madrid, torneo in programma dall’1 all’8 maggio sui campi in terra battuta in altura della Caja Magica. C’è tantissima attesa di conoscere gli accoppiamenti ufficiali, in un evento che, come sempre, si preannuncia di altissimo livello. L’Italia potrà contare su tre giocatori, già sicuri di un posto nel main draw in attesa di buone notizie dal tabellone di qualificazione. Si tratta di Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Assente purtroppo Matteo Berrettini che, a causa dell’operazione alla mano destra, non potrà essere a Madrid per difendere la finale ottenuta lo scorso anno.
Per il resto ci sono davvero tutti i big. Presenti sia Novak Djokovic sia Rafael Nadal, che da poche ore ha annunciato il suo ritorno sui campi di casa dopo il problema alle costole patito ad Indian Wells. Al via anche Alexander Zverev, vincitore nella scorsa edizione, e Stefanos Tsitsipas, trionfatore pochi giorni fa a Montecarlo. Occhi puntati ovviamente anche su Carlos Alcaraz dopo le ultime imprese a Barcellona e su Dominic Thiem, che sta cercando prepotentemente di ritrovare la condizione migliore dopo le divergenze con la mano destra. Ci sarà anche Andy Murray, premiato dall’organizzazione con una wild card.
Il sorteggio del Masters 1000 di Madrid si svolgerà nella giornata di domani (venerdì 29 aprile) alle ore 18:30. Al momento non è stata ancora resa nota una copertura tv o streaming della cerimonia. La procedura degli accoppiamenti, tuttavia, potrebbe essere visibile sui profili social del torneo spagnolo. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale del sorteggio ed accompagnerà i propri lettori con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo spagnolo.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]