Lorenzo Sonego se la vedrà contro Christopher O’Connell negli ottavi di finale dell’ATP 250 di Stoccarda 2023 (Germania), torneo di scena sui campi in erba della cittadina teutonica. Il piemontese ha esordito lasciando solamente tre giochi al connazionale Matteo Berrettini. Primo turno senza intoppi anche per il top cento australiano, che non ha lasciato scampo al più quotato padrone di casa Daniel Altmaier. Tra i due sarà il primo scontro diretto della carriera. Sarà Sonego a partire favorito secondo le quote dei bookmakers.
Il giocatore aussie, tuttavia, non parte battuto. Negli ultimi anni ha dimostrato di possedere le caratteristiche per fare bene su ogni superficie e rappresenterà un osso duro per l’azzurro. Quest’ultimo è in grande fiducia dopo la splendida stagione sul rosso ed è il maggiore indiziato per staccare il pass per i quarti di finale. Qui Sonego se la vedrebbe contro uno tra il polacco Hubert Hurkacz, testa di serie numero quattro, oppure il qualificato giapponese Yosuke Watanuki.
SEGUI IL LIVE DI SONEGO-O’CONNELL
Sonego e O’Connell scenderanno in campo oggi (mercoledì 14 giugno). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata sul Center Court con inizio fissato non prima delle ore 11.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). I telespettatori potranno seguire il Boss Open anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sarà disponibile pure una live streaming mediante le piattaforme Sky Go, SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di ottavi di finale tra Sonego e O’Connell garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.