[the_ad id=”445341″]
Lorenzo Sonego se la vedrà contro Pavel Kotov nel secondo turno del torneo ATP 250 di Stoccolma 2023 (cemento indoor), evento di scena sui campi della capitale svedese. Entrambi sono reduci da un successo in rimonta. Il torinese ha sconfitto il serbo Dusan Lajovic mentre il russo, dopo aver passato le qualificazioni, si è preso il lusso di eliminare il bombardiere statunitense Christopher Eubanks.
Tra i due non ci sono scontri diretti da registrare. Sonego partirà favorito secondo i bookmakers ma dovrà prestare particolare attenzione al tennis del sovietico. Quest’ultimo si trova ormai a pochi punti dalla top cento e su questa superficie sa farsi valere con chiunque grazie ad un servizio e a dei colpi d’inizio gioco devastanti. Non sarà , dunque, un compito facile quello di Lorenzo, che vuole guadagnarsi i quarti di finale contro uno tra l’olandese Tallon Griekspoor oppure il finlandese Emil Ruusuvuori.
Sonego e Kotov scenderanno in campo oggi (mercoledì 18 ottobre). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro della giornata dalle ore 12.00 sul Court 1 (al termine del match di primo turno tra il brasiliano Thiago Seyboth Wild ed il russo Roman Safiullin). Il match non sarà visibile né in diretta tv né in diretta streaming poiché il Court 1 di Stoccolma non presente alcuna copertura televisiva. Sportface.it seguirà comunque il secondo impegno di Lorenzo Sonego a Stoccolma mediante una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà ai propri lettori news, aggiornamenti, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]