Sport in TV

Sonego-Galarneau oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2023

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego - Foto LiveMedia/Roberta Corradin

Lorenzo Sonego se la vedrà contro Alexis Galarneau nel primo singolare di Italia-Canada, match valevole per l’esordio nella fase a gironi della Coppa Davis 2023 per gli azzurri del capitano Filippo Volandri. Davanti a lui c’è il ventiquattrenne nordamericano, preferito all’ultimo minuto al bombardiere Vasek Pospisil. Per il torinese, nonostante affronti un avversario classificato alla posizione numero duecento del mondo, un match da non sottovalutare. Galarneau, infatti, nella sua carriera ha raccolto discreti risultati a livello di circuito minore ed è un tennista molto propenso alle superfici rapide. Sonego, dal canto suo, non è reduce da un’esaltante trasferta sul cemento statunitense ma partirà favorito secondo le quote dei bookmakers. Servirà la sua miglior versione per regalare alla nostra Nazionale il primo punto.

SEGUI IL LIVE DI ITALIA-CANADA

SEGUI IL LIVE DI SONEGO-GALARNEAU

PROGRAMMA E COPERTURA TV

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO ITALIA

Sonego e Galarneau scenderanno in campo oggi (mercoledì 13 settembre). Si gioca sul veloce indoor dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). L’inizio della sfida è fissato per le ore 15.00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora tutte le partite della Nazionale attraverso i canali di riferimento Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Uno (201). Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai 2.

Infine sarà possibile vedere gli incontri degli azzurri anche su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ma solamente in differita. Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go, Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Sonego e Galarneau garantendo ai propri lettori una diretta testuale. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine del confronto.

SportFace