[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Jannik Sinner se la vedrà contro lo svedese Mikael Ymer nel secondo turno del torneo di Wimbledon 2022. L’altoatesino è pronto a dare continuità al successo in quattro set ottenuto contro lo svizzero Stan Wawrinka all’esordio, il suo primo conquistato sull’erba. I precedenti contro il giovane scandinavo sono 2-1 in favore dell’azzurro ma i due non si sono mai incontrati sull’erba. La superficie può sicuramente dare una mano al giocatore di origini etiopi, dotato di buonissime gambe e colpi molto puliti. Ymer arriva dalla buona vittoria in tre set contro il tedesco Altmaier e sarà un osso duro per Sinner. L’obiettivo per l’italiano sarà quello di comandare il più possibile gli scambi contro un avversario molto solido che difficilmente commette degli errori non forzati.
Sinner e Mikael Ymer scenderanno in campo domani (mercoledì 29 giugno), giornata dedicata secondi turni della parte alta del tabellone maschile come terzo match dalle ore 12:00 italiane sul campo 3. La copertura televisiva di Sinner-Ymer è affidata a Sky Sport, che offrirà oltre 400 ore di programmazione live con ben nove canali dedicati, oltre a Sky Sport 4K: dal 252 al 257, nominati Wimbledon 1 (anche in 4K), Wimbledon 2, Wimbledon 3, Wimbledon 4, Wimbledon 5 e Wimbledon 6, dedicati ai campi principali (Campo Centrale, Campo n.1, Campo n.2, e gli altri da definire in base al programma delle giornate).
Spazio poi a Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, che trasmetterà gli incontri del Campo Centrale, e Sky Sport Arena, che seguirà il Campo n. 1. Infine, grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Sinner e Ymer. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]