[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Jannik Sinner se la vedrà contro Emil Ruusuvuori nel secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2022. Il finlandese, dopo aver superato le qualificazioni, ha superato nel suo match d’esordio il lucky loser tedesco Oscar Otte. L’altoatesino si presenta all’appuntamento dopo la sofferta vittoria al primo turno contro il croato Borna Coric, in cui verso la fine del secondo set ha anche palesato dei problemi addominali. La speranza è che tutto possa essere risolto in vista della sfida contro Ruusuvuori, un avversario che l’azzurro conosce molto bene.
I due si sono già incontrati al secondo turno del torneo di Miami quest’anno. Fu una partita molto combattuta in cui Sinner dovette annullare anche match point. In generale Sinner non ha mai sofferto troppo il gioco dello scandinavo, avendo quest’ultimo un tennis davvero speculare rispetto a quello dell’azzurro. Sarà Jannik a partire con i favori del pronostico, a maggior ragione sulla terra battuta, superficie che poco si adatta alle caratteristiche tecniche di Ruusuvuori. Servirà comunque la miglior versione di Sinner. In palio un ottavo di finale molto probabilmente contro il russo Rublev, finalista della passata edizione.
Sinner e Ruusuvuori scenderanno in campo domani (mercoledì 13 aprile), giornata in cui verranno completati gli incontri di secondo turno al Monte-Carlo Country Club. I due giocatori sono programmati come terzo match di giornata sul ‘Court des Princes’, subito dopo la sfida tra l’americano Fritz ed il croato Cilic. Su questo campo apriranno le danze il britannico Norrie e lo spagnolo Ramos-Vinolas (inizio fissato alle ore 11:00). La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche live streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà la sfida tra Sinner e Ruusuvuori. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale della partita e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo monegasco.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]