[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Jannik Sinner se la vedrà contro il russo Andrey Rublev negli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2022. L’unico precedente tra i due se l’è aggiudicato l’altoatesino, che l’anno scorso ha prevalso in due set nei quarti di finale a Barcellona (terra). L’altro loro incontro, infatti, è decisamente non indicativo. Nell’ottobre 2020, infatti, si scontrarono agli ottavi di finale di Vienna (indoor) ma Sinner fu costretto a ritirarsi dopo appena tre giochi. Secondo i bookmakers i due tennisti partono in perfetta parità a livello di quote.
Inutile dire che per Sinner sarà un match durissimo. Il moscovita è il finalista della passata edizione. Quest’anno ha già vinto un titolo in quel di Dubai ed arriva nel Principato dopo l’ottima semifinale raggiunta ad Indian Wells. L’italiano dovrà cercare necessariamente di alzare il proprio livello. Sia contro Coric all’esordio sia contro Ruusuvuori, infatti, sono stati tante le difficoltà soprattutto con il servizio. Chi vince tra Sinner e Rublev avrà un quarto di finale contro uno tra lo spagnolo Carreno Busta o il tedesco Zverev.
Sinner e Rublev scenderanno in campo oggi (giovedì 14 aprile). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo match di giornata sul ‘Court Rainier III’, subito dopo la sfida tra lo spagnolo Carreno Busta ed il tedesco Zverev. Su questo campo daranno avvio al programma il norvegese Ruud ed il bulgaro Dimitrov (inizio fissato alle ore 11:00). La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno fruibili anche delle live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Sinner e Rublev. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale dell’evento e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello storico torneo monegasco.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]