[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Jannik Sinner affronterà l’australiano Nick Kyrgios negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami 2022. Questa sfida doveva andare in scena anche undici giorni fa ad Indian Wells, sempre a livello di quarto turno. Uno stato febbrile, tuttavia, impedì all’altoatesino di presentarsi in campo. L’azzurro difende la splendida finale conquistata nella scorsa edizione ed arriva all’appuntamento dopo aver annullato la bellezza di otto match point nelle sue prime due uscite qui in Florida, tre contro il finlandese Ruusuvuori e cinque contro lo spagnolo Carreno Busta.
Il suo avversario, al contrario, ha fatto un percorso nettissimo. Spicca particolarmente, oltre al successo della scorsa notte contro Fabio Fognini, la facilità con cui il nativo di Canberra ha estromesso il russo Rublev, colui che alla vigilia doveva dominare la parte bassa del tabellone insieme al tedesco Zverev. Sinner, complice anche il gran momento del giocatore aussie, non partirà con i favori del pronostico secondo i bookmakers. Tra i due tennisti non ci sono da registrare precedenti. Si sono incontrati solamente una volta lo scorso agosto a Washington ma il tabellone era quello del doppio.
La sfida tra Sinner e Kyrgios è in programma domani (martedì 29 marzo). I due sono pianificati come secondo match di giornata sul Grandstand subito dopo Ruud-Norrie (inizio fissato alle ore 17:00). La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport mediante il proprio canale Sky Tennis (205). Saranno inoltre disponibili delle live streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, Sportface.it garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale sulla partita e li accompagnerà mediante news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo statunitense.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]