[the_ad id=”445341″]
Jannik Sinner se la vedrà contro Hubert Hurkacz negli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2023, torneo di scena sui campi in terra battuta della città monegasca. L’azzurro è decisamente riposato. Al secondo turno, infatti, è rimasto in campo appena trentotto minuti contro l’argentino Diego Schwartzman, ritiratosi all’inizio del secondo set per un infortunio alla spalla. Non si può dire altrettanto del gigante polacco, rimasto in campo quasi sei ore nelle sue due uscite per avere la meglio rispettivamente del serbo Laslo Djere e del britannico Jack Draper.
Il bilancio dei precedenti vede in vantaggio il nativo di Wroclaw per 2-1. Tutti e tre precedenti, tuttavia, sono andati in scena sul veloce. Sinner partirà nettamente favorito secondo le quote dei bookmakers. L’altoatesino, infatti, si trova sicuramente meglio del proprio avversario sulle superfici più lente. L’obiettivo è proseguire sulla scia positiva degli ultimi due mesi in cui, tra le altre cose, è riuscito a raggiungere la semifinale ad Indian Wells e la finale a Miami. Nel Principato per Sinner c’è in palio un quarto di finale in ogni caso suggestivo contro uno tra il serbo Novak Djokovic oppure il connazionale Lorenzo Musetti.
Sinner e Hurkacz scenderanno in campo oggi (giovedì 13 aprile). I due giocatori apriranno il programma sul Court Rainier III con inizio fissato non prima delle ore 11.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue l’appuntamento monegasco attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le due piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match di ottavi di finale tra Sinner e Hurkacz garantendo una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]