[the_ad id=”445341″]
Jannik Sinner se la vedrà contro Cristian Garin nel primo turno del torneo ATP 500 di Vienna 2022 (cemento indoor). L’altoatesino torna in campo dopo la semifinale di Sofia, dove si è dovuto ritirare nel finale di terzo set contro il danese Holger Rune a causa di un problema alla caviglia. L’obiettivo rappresentato dalle ATP Finals di Torino è sostanzialmente svanito ma fare bene nella capitale austriaca diventa un imperativo per potersi avvicinare sempre di più alla top ten del ranking mondiale.
Con il cileno non ci sono precedenti all’attivo. Sinner partirà largamente favorito secondo le previsioni dei bookmakers. La superficie molto rapida, infatti, non sembra dare una grossa mano al tennista sudamericano, più a suo agio sulla terra rossa. Quest’ultimo, nonostante un clamoroso quarto di finale raggiunto a Wimbledon, sta disputando una stagione con più ombre che luci. Il vincitore troverebbe agli ottavi di finale l’argentino Francisco Cerundolo, che non ha lasciato scampo alla wild card di casa Filip Misolic.
Sinner e Garin scenderanno in campo oggi (mercoledì 26 ottobre). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul Center Court (inizio fissato non prima delle ore 14:00). La copertura televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport, che monitora l’appuntamento austriaco attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming tramite le piattaforme Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solo per abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di primo turno tra Sinner e Garin. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine della partita e per tutta la durata dell’Erste Bank Open.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]