Sport in TV

Sinner-De Minaur in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2022

Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner se la vedrà contro l’australiano Alex De Minaur nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2022. L’azzurro si presenta all’appuntamento dopo un esordio piuttosto rocambolesco contro l’americano Paul, un match in cui nel corso del secondo set ha dovuto cancellare brillantemente ben tre match point. Anche il nativo di Sydney non ha avuto un esordio morbido contro lo spagnolo Martinez Portero. De Minaur ha comunque confermato il suo ottimo momento, lui che è arrivato alla Caja Màgica bello carico dopo la semifinale ottenuta a Barcellona.

Nonostante ciò sarà Sinner a partire con i favori del pronostico sia per attitudine alla terra battuta sia per i precedenti. L’altoatesino, infatti, è avanti 3-0 negli scontri diretti contro l’australiano. L’ultimo si è disputato proprio lo scorso gennaio al terzo turno degli Australian Open, un match letteralmente dominato in tutto e per tutto dal tennista italiano. Sinner dovrà essere bravo soprattutto ad avere pazienza contro un giocatore molto regolare e solido. In palio c’è un ottavo di finale contro uno tra il canadese Auger-Aliassime o il cileno Garin.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Sinner e De Minaur scenderanno in campo oggi (mercoledì 4 maggio). I due giocatori sono pianificati come quinto ed ultimo incontro di giornata sull’Arantxa Sanchez Stadium, subito dopo la partita tra l’argentino Schwartzman ed il bulgaro Dimitrov. Il programma di questo campo lo apriranno alle ore 12:00 il britannico Evans ed il padrone di casa Bautista Agut. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo madrileno mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming tramite le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Sinner e De Minaur. Il nostro sito garantirà una diretta testuale dell’evento ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del Masters 1000 di Madrid.

SportFace