[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Jannik Sinner se la vedrà contro Alex De Minaur nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2022. L’altoatesino è sopravvissuto alla maratona di tre ore contro l’americano Paul, un match in cui nel corso del secondo set ha dovuto anche annullare tre match point. Anche l’australiano non ha avuto un esordio semplice contro il padrone di casa Martinez Portero. Quest’ultimo si è arreso solamente in tre set e dopo oltre due ore e mezza di partita. De Minaur ha confermato pienamente l’ottimo momento di forma.
Il giocatore aussie è arrivato alla Caja Magica dopo la semifinale a Barcellona, persa dopo una tremenda lotta contro il futuro vincitore Alcaraz. Sinner, nonostante tutto, partirà con i favori del pronostico sia per attitudine alla superficie sia per i precedenti (3-0 in favore dell’italiano). L’ultimo scontro tra i due è andato in scena nel mese di gennaio al terzo turno degli Australian Open. Il tennista di casa venne letteralmente annichilito dal gioco di Sinner. Quest’ultimo è deciso a replicare quella prestazione qui a Madrid in modo da arrivare con il pieno della fiducia agli Internazionali d’Italia della prossima settimana.
Sinner e De Minaur scenderanno in campo tra martedì 3 e mercoledì 4 maggio, giornata che segnerà il completamento di tutti gli incontri di secondo turno. L’orario è da definire in quanto gli organizzatori ancora non hanno comunicato il programma ufficiale delle prossime giornate alla Caja Magica. La copertura televisiva sarà affidata a Sky Sport, che trasmette il Masters 1000 di Madrid attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà il match tra Sinner e De Minaur. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del prestigioso evento madrileno.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]