[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Jannik Sinner troverà Alex De Minaur al secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2022. Smaltito lo spavento contro l’americano Paul all’esordio (tre match point annullati durante il secondo set), adesso per il giovane azzurro c’è il solido australiano. Quest’ultimo si trova in un buonissimo momento di forma nonostante qualche indecisione di troppo al primo turno per estromettere il padrone di casa Martinez Portero. De Minaur, infatti, è arrivato alla Caja Màgica dopo la splendida semifinale ottenuta a Barcellona, sconfitto solamente dal futuro vincitore del torneo, lo spagnolo Alcaraz.
Sinner può guardare comunque con grande ottimismo a questa sfida. L’altoatesino conduce per 3-0 nei precedenti contro il giocatore aussie. L’ultimo è andato in scena proprio lo scorso gennaio. Era il terzo turno degli Australian Open e Jannik disputò un match solidissimo, senza mai dare la minima chance all’idolo di casa. Anche la superficie, nonostante la rapidità della terra di Madrid, sembra favorire le caratteristiche tecniche di Sinner. L’azzurro dovrà cercare soprattutto di avere grande pazienza contro un avversario che tenterà in tutti i modi di mandare in tilt i suoi colpi grazie alla sua regolarità e freschezza fisica.
Sinner e De Minaur scenderanno in campo domani (mercoledì 4 maggio), come quinto match sull’Arantxa Sanchez Stadium a partire dalle ore 12:00 (al termine di Schwartzman-Dimitrov). La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo madrileno mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it, seguirà l’incontro di secondo turno tra Sinner e De Minaur. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino alla fine del Masters 1000 di Madrid.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]