Un inizio difficile di una partita che poi si è risolta come spesso accade a suo favore. Serena Williams batte Irina-Camelia Begu col punteggio di 6-4 6-1 e vola per la quarta volta in finale agli Internazionali BNL d’Italia. Ad affrontare domani “Serenona” ci sarà una sua connazionale, Madison Keys.
“Sono felice di essere in finale. Sto giocando bene sulla terra e mi sento abbastanza a mio agio. Mi sembra come se tutto stia venendo insieme, all’improvviso”.
“È stato il sorteggio perfetto ho potuto incrociare più giocatrici forti ma con diverse caratteristiche tra loro. Contro Madison sarà un altro match differente. Sono felice di incontrare un’altra statunitense. Non è un qualcosa che capita così di frequente”.
“La Begu ha giocato bene oggi. Colpisce la palla presto e ci ho messo un po’ di tempo per abituarmi al suo gioco. L’avevo già vista giocare ma non ci avevo mai fatto partita contro. È una combattente che mette grande intensità durante i match. Ora capisco perché è migliorata così tanto negli ultimi due anni.