[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Pablo Carreno Busta affronterà l’argentino Diego Schwartzman nella semifinale del torneo Atp 500 di Barcellona 2022 (terra rossa). Saranno i giustizieri di Musetti e Sonego a contendersi un posto in finale. Il padrone di casa ha superato in tre set Sonego, mentre l’argentino ha sconfitto per la seconda settimana consecutiva Musetti. Schwartzman e Carreno Busta si affrontano per la quarta volta in carriera. Lo spagnolo è avanti 2-1 nei precedenti e si è aggiudicato l’ultimo, dodici mesi fa proprio in quel di Barcellona. Ciononostante, sarà ‘El Peque’ a scendere in campo con i favori del pronostico.
Carreno Busta e Schwartzman scenderanno in campo oggi (sabato 23 aprile), a partire dalle ore 13.30. La copertura televisiva è affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibili sul sito ufficiale di Supertennis, tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati Fit).
Le dirette televisive dei vari match verranno trasmesse anche da Sky Sport, mediante i propri canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205), con annessi live streaming disponibili tramite la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Musetti e Schwartzman. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine del torneo catalano.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]