Sport in TV

Rublev-De Minaur oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Parigi-Bercy 2023

Andrey Rublev
Andrey Rublev - Foto LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

Andrey Rublev se la vedrà contro Alex De Minaur nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy 2023 (cemento indoor). Il russo è partito forte sui campi della capitale francese. Nelle prime due uscite, infatti, ha lasciato le briciole rispettivamente al qualificato giapponese Yoshihito Nishioka e all’olandese Botic Van De Zandschulp. L’australiano, invece, ha sconfitto in tre set prima lo scozzese Andy Murray e poi il lucky loser serbo Dusan Lajovic. Successivamente è stato anche fortunato, in quanto agli ottavi ha potuto usufruire del forfait dell’azzurro Jannik Sinner.

Secondo le quote dei bookmakers sarà Rublev a partire con i favori del pronostico. Quest’ultimo, infatti, sta giocando molto bene nelle ultime settimane ed è reduce dalla bella semifinale conquistata a Vienna la settimana scorsa. Il bilancio degli scontri diretti, tuttavia, premia il giocatore aussie, che si trova in vantaggio addirittura per 3-1. Per il vincitore c’è in palio un penultimo atto in ogni caso particolarmente complicato contro uno tra il serbo Novak Djokovic, prima forza del seeding, oppure il danese Holger Rune.

SEGUI IL LIVE DI RUBLEV-DE MINAUR

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Rublev e De Minaur scenderanno in campo oggi (venerdì 3 novembre). I due giocatori sono pianificati sul Court Central come quarto ed ultimo incontro della giornata. L’inizio è fissato non prima delle ore 20.30. La copertura televisiva del torneo è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento transalpino attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go e NOW (solo per i possessori di un abbonamento). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il quarto di finale tra Rublev e De Minaur fornendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace