Serena Williams ritorna a competere a livello Slam. L’ex numero 1 al mondo sconfigge all’esordio Kristyna Pliskova, un test non così semplice per il suo primo turno al Roland Garros 2018. “Ma adesso voglio solo andare a casa e vedere Olympia, perché sono stata qui tutto il giorno“, ha detto l’americana in conferenza stampa a proposito della sua primogenita. “Di solito siamo sempre insieme, se non mi alleno. Questa è la più grande differenza di essere in uno Slam da mamma. Sono preoccupata per come reagirò, di solito spendo tanto tempo sul posto nei Major ma lei è ancora piccola, non posso portarla qui”.
Diverse le domande sul completo total-black indossato da Serena. “E’ ispirato a Wakanda (luogo fittizio che appare nel film Black Panther, ndr). Ho sempre voluto essere una eroina, mi sento una principessa guerriera quando lo indosso. Ma ha anche delle qualità post-parto, con questi pantaloni posso giocare senza problemi”.
Tornando sulla figlia Olympia, Serena ammette che “lei è la mia priorità. Ho dato tanto al tennis e viceversa, ma adesso lei è al primo posto nella mia vita insieme a Dio e la famiglia”,