[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lorenzo Musetti ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro Marco Cecchinato che gli ha regalato l’accesso al quarto turno del Roland Garros 2021: “Ho molte emozioni al momento e non penso al match contro Djokovic. Voglio godermi il successo di oggi e poi domani penserò a cosa fare per battere Novak. Alla fine del match ero molto soddisfatto. C’era un mix di tensione e stanchezza, era la prima volta che giocavo un quinto set” ha spiegato l’azzurro.
Il classe 2002 ha poi parlato di Sinner: “Io e Jannik siamo il futuro del tennis italiano e del tennis in generale. Lui è leggermente avanti a me, ma si può dire che stiamo crescendo insieme, seguendo gli stessi passi. Sono felice che le cose stiano andando bene per lui, ma devo concentrarmi su me stesso e migliorare. Tuttavia sono contento e orgoglioso delle vittorie di Jannik, se lo merita“.
Infine, il giovane di Carrara ha commentato le magie (QUI IL VIDEO) di cui si è reso protagonista nel match contro Cecchinato: “Due dei colpi migliori della mia carriera. Sul lob non avevo alternative e quindi ci ho provato. L’altro invece è stato un misto di fortuna e magia. Se ci provassi altre 10 volte probabilmente non ci sarei riuscito, per questo ridevo. Io e Djokovic ci siamo allenati spesso insieme senza però mai giocare contro. Ci sarà un po’ di tensione, ma è quello per cui ho sempre lavorato. Tutti i sacrifici e il duro lavoro mi hanno portato fin qui. Proverò a fare del mio meglio“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]