[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Colpo di scena al Roland Garros 2019. Una delle maggiori indiziate alla vittoria finale nel tabellone femminile, Kiki Bertens, è stata costretta al ritiro al termine del quinto gioco del match contro Viktoria Kuzmina a causa di un problema fisico. Il punteggio parziale era sul 3-1 a favore della slovacca. Il forfait dell’olandese – apparsa nel corso dell’intera stagione su terra come la giocatrice più costante – apre scenari inediti nel torneo parigino.
Arrivano evidenti segnali di ripresa da Garbine Muguruza. La spagnola si è disfatta in due set della svedese Larsson (6-4, 6-1) e al terzo turno troverà Elina Svitolina. L’ucraina quest’oggi ha beneficiato del ritiro della Kozlova e affronterà con qualche ora di riposto in più sulle game l’iberica in un match che promette spettacolo.
[the_ad id=”668943″]
Avanza senza troppi patemi anche Sloane Stephens. L’americana impiega un’ora e ventotto minuti per avere la meglio della spagnola Sorribes Tormo (6-1, 7-6). Ancor più rapida nel rimanere in campo nell’impegno odierno la vincitrice di Roma Karolina Pliskova.
La ceca ha piegato con un doppio 6-2 la slovacca Kucova in meno di un’ora di gioco (57 minuti, ndr). Saluta, invece, il torneo la beniamina di casa Kiki Mladenovic, battuta dalla croata Martic in maniera netta (6-2, 6-1), mentre Carla Suarez Navarro sorride al terzo set contro l’americana Rogers (6-1, 6-7, 6-3).
[the_ad id=”676180″]