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Durante la conferenza stampa di chiusura degli Internazionali BNL d’Italia 2019 il presidente della Fit Angelo Binaghi ha annunciato l’avvio del rimborso dei tagliandi della giornata di mercoledì 15 maggio (programma rinviato al giorno successivo per pioggia). In merito al rimborso è stato pubblicato un comunicato che ha precisato a sottolineare la comunicazione data mercoledì 15 maggio sera, ovvero che i biglietti rimborsabili saranno solamente quelli che non sono stati utilizzati il giorno successivo. Di seguito tutte le modalità di rimborso
BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO DELLA BIGLIETTERIA CENTRALE
I biglietti acquistati online sul sito internazionalibnlditalia.com saranno rimborsati (esclusi i diritti di prevendita) con le modalità che verranno pubblicate su sito il 21 maggio.
BIGLIETTI ACQUISTATI DI PERSONA PRESSO LA BIGLIETTERIA CENTRALE O PRESSO LE BIGLIETTERIE ALL’INGRESSO DELL’IMPIANTO
I biglietti acquistati nelle biglietterie del Foro Italico saranno rimborsati (esclusi i diritti di prevendita) con le modalità che verranno pubblicate sul sito il 21 maggio.
BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE
Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato entro e non oltre il 16 giugno.
BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito.
BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO (+stampa@casa)
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 16 giugno (data timbro postale) presso TicketOne S.p.a Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’email del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattatci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.
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