[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Proseguono i match degli azzurri nel primo turno di qualificazione degli Us Open 2019. Vincono Salvatore Caruso e Paolo Lorenzi mentre chi non sorride è Lorenzo Giustino, rimontato da Garcia Lopez.
FACILE CARUSO – Salvatore Caruso non incontra difficoltà nel primo round vinto 6-0 6-2 contro il sud-coreano Chung. Per l’azzurro sin dalle prime battute il match non riserva insidie, il primo parziale invece vede subito molteplici break in favore di Caruso che non lascia neanche un gioco al rivale. Nel secondo set sono solo due i giochi lasciati per strada dall’italiano che si garantisce il pass per il secondo turno di qualificazioni. Ad attenderlo c’è Rosol che ha superato Rola in tre set.
GIUSTINO RIMONTATO – Garcia Lopez elimina Lorenzo Giustino al primo turno, rimontandolo col punteggio di 3-6 7-5 6-2. Il campano è mancato nei momenti decisivi del secondo parziale, con lo spagnolo bravo ad approfittare di ogni minimo errore avversario. Nel set decisivo Giustino ha pagato dal punto di vista fisico, cedendo in oltre 2 ore un quarto di gioco. Termina qui la sua avventura a Flushing Meadows.
BENE LORENZI – Positiva la prova di Paolo Lorenzi che batte in due set lo spagnolo Lopez-Perez. Di 7-5 6-2 è il risultato che consente all’italiano di accedere al turno successivo sul cemento statunitense.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]